Tanti auguri!!!

Siamo alla fine del 2015, come sempre è tempo di auguri, di riflessioni, di bilanci ma anche di speranze, mentre le nostre attività non si fermano e trovano sempre nuovi motivi per continuare con un nuovo e più rinnovato impegno, per guardare al futuro con consapevolezza e ottimismo, per ritrovare passione, grinta, calore, affetto verso il 2016, l'anno del trentesimo.

Tanti auguri ai piccoli bielorussi che riabbracciano le loro famiglie italiane e che rappresentano la nostra accoglienza di dicembre, parte importante del nostro Natale.
Tanti auguri a tutti coloro che vivono nelle zone colpite dal disastro di Chernobyl,
Tanti auguri a tutte le famiglie che ospitano i bimbi di Chernobyl, un abbraccio particolare alle famiglie che fanno riferimento alla nostra associazione.
Tanti auguri ai nostri Comitati Provinciali, capaci di dare calore e affetto alla parte meno fortunata dei bimbi dei nostri progetti.
Tanti auguri alla nostra zona bielorussa “prediletta”, quella che fa capo a Gomel, Rechitsa, Korma, Strukacev, Kamenka, Kucin,
Tanti auguri ai nostri amici sahrawi, ai quali continuiamo a chiedere una coraggiosa scelta di pace,
Tanti auguri ai nostri piccoli ambasciatori di pace Sahrawi,
Tanti auguri al Fronte Polisario, partner prezioso del nostro progetto di aiuti verso il popolo Sahrawi,
Tanti auguri a Moubarak e alla sua famiglia, perché possiamo continuare a parlare del suo futuro,
Tanti auguri alla famiglia Bissi e alla comunità di Viarolo che hanno accolto e continueranno ad accogliere Moubarak come un figlio,
Tanti auguri al mondo attivo del volontariato solidale, che partecipa e offre aiuto per la realizzazione dei nostri progetti,
Tanti auguri agli Enti Istituzionali del nostro territorio,
Tanti auguri alle Istituzioni sanitarie del nostro territorio,
Tanti auguri a tutti coloro che donano una parte del loro impegno a favore dei più deboli, soprattutto dei bambini più deboli.
Tanti auguri a tutti coloro che hanno voluto donarci una parte del loro tempo, dei loro impegni, dei loro averi per aiutarci ad aiutare.
Tanti auguri a tutto il “popolo di Help”
2015-12 Auguri

Felino, al fianco del popolo Sahrawi

Siamo lieti di invitarvi tutti a questa importante serata di solidarietà, per discutere insieme della situazione del popolo Sahrawi, impegnato nella ormai quarantennale lotta per raggiungere il diritto alla autodeterminazione.

2015-11-20 Sahrawi

Cena sociale

Finalmente arriva l’appuntamento invernale con la nostra cena sociale! Non potete mancare a questo tradizionale appuntamento di solidarietà e buona compagnia.
Qui di seguito tutte le informazioni, con i contatti per prenotare e il menù della serata.

2015-11-27 volantino cena

Seconda festa nazionale dell'accoglienza

Vi presentiamo la seconda festa nazionale dell’accoglienza, coordinata a livello centrale dall’associazione Incanta, vede 36 associazioni impegnate contemporaneamente a celebrare i valori e i numeri dell’esperienza di accoglienza.
le 36 associazioni impegnate sono dislocate su tutto il territorio nazionale e rappresentano un panorama imponente:
  • 15000 minori accolti
  • provenienti da 8 nazioni
  • 14000 famiglie accoglienti
  • ospitati in 20 regioni
  • da 180 associazioni
Help For Children Parma è orgogliosa di fare parte di questo straordinario panorama.
Venite a trovarci il prossimo 28 marzo, potremo parlare di solidarietà, amicizia, conoscenza, reprocità, ma anche di arte, cultura, musica, curiosità, stupore, incontri, bellezza… futuro.


2015-03-28 Incanta

UA-22883671-1